Domande Frequenti

Le visite guidate a conferma immediata vengono svolte in italiano o inglese. La lingua del tour di gruppo  è segnalata nella descrizione di ogni esperienza. Per altre lingue contattaci, avrai la possibilità di fare tour privati in altre lingue.

Certo! Offriamo tour privati in tutti i luoghi di interesse sul territorio di Torino e Piemonte. Mandaci un messaggio e realizzeremo itinerari su misura basati sui vostri interessi.
Dipende dal tour scelto, troverai la durata nella descrizione di ogni singola attività. Le visite guidate possono avere una durata variabile da 2 ore in su.

I tour privati sono tour ideali per famiglie o piccoli gruppi di amici che intendono avere la guida turistica a loro esclusiva disposizione. La tariffa dipende dalle ore di impegno della guida.

Viceversa, nei tour di gruppo le visite guidate sono condivise con altri viaggiatori che prenotano la stessa esperienza e le tariffe sono applicate su base personale (es. 29 € a persona).

Puoi prenotare un tour privato in due modi:
1) sfoglia i tour disponibili in conferma immediata sul sito web, se c’è quello che cerchi puoi vedere la disponibilità e prenotare immediatamente;
2) se il tour che vuoi fare non è presente o non trovi disponibilità,  inviaci un messaggio, compilando il modulo di contatto o scrivendo una email all’indirizzo info@torinodiscovery.com, per progettare un itinerario. Ti risponderermo entro 24 ore (se non prima!) per confermare la disponibilità e specificare i dettagli del tour e dei metodi di pagamento. La conferma della prenotazione avverrà dopo aver ricevuto il pagamento.

Visita la pagina PRENOTA ORA e scegli in base ai tuoi interessi e alla disponibilità. Una volta effettuata la prenotazione e il pagamento, riceverai una conferma immediata con tutti i dettagli.

Certo! Puoi prenotare sia il tour condiviso che il tour privato, cerca il tour nella pagina PRENOTA ORA

No, i minori fino a 5 anni non pagano. Per i minori dai 6 ai 18 anni abbiamo delle tariffe ridotte.

Puoi scriverci QUI oppure telefonarci al (+39) 3928588447

it_IT